Rispondere

Re: non accedo a routerlogin e Genie dopo aggiornamento firmware D6400

Cris74m
Aspirant

Re: non accedo a routerlogin e Genie dopo aggiornamento firmware D6400

dopo aggiornamento firmware, mille problemi di connessione, non si accede a genie, su routerlougin accede ma non si visualizzano tutti i campi scritti, non vedendo tutti i campi non posso neanche lavorare downgrade firmware, come posso risolvere?.

ps: già resettato più volte e reinstallato genie, da PC e da smartphone, ma non va.

per cortesia aiutatemi, grazie.

 

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: non accedo a routerlogin e Genie dopo aggiornamento firmware D6400

Buongiorno @Cris74m

 

Parliamo sempre della versione firmware 1.0.0.88?

Dal suo messaggio non è chiaro se la connessione a Internet funzioni o se si tratti solo di un problema di accesso a Genie e routerlogin.com. Visualizza messaggi di errore?

 

Se il reset di fabbrica non ha risolto il problema e se parliamo dell'ultima versione del firmware, vista l'urgenza può provare una o entrambe le seguenti opzioni:

- reinstallare manualmente l'ultimo firmware, trova tutte le versioni a questo link

- fare un downgrade manuale del firmware alla versione precedente

 

In entrambi i casi, se i problemi continuano, potrebbe essere necessario fare un nuovo reset di fabbrica.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Cris74m
Aspirant

Re: non accedo a routerlogin e Genie dopo aggiornamento firmware D6400

''Parliamo sempre della versione firmware 1.0.0.88?

Dal suo messaggio non è chiaro se la connessione a Internet funzioni o se si tratti solo di un problema di accesso a Genie e routerlogin.com. Visualizza messaggi di errore?''

Si certo il firmware è il 1.0.0.88, non si accede pienamente a genie e routerlogin, e quindi mi chiedo come posso fare il downgrade del firmware, mi dia indicazioni, grazie.

il reset é stato fatto almeno 10 volte, ora va meglio ma non posso pù fare i settaggi ne aggiornamenti firmware non potendo accedere alle impostazioni, ne posso controllare la rete, è come se ci fossero bug del modem in routerlogin ci sono le mascherine ma non compare il testo o solo qualche parte per cui non posso selezionare le cose, e in genie non fa entrare con messaggio non autorizzato, da qualsiasi dispositivo, come posso risolvere?

grazie

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: non accedo a routerlogin e Genie dopo aggiornamento firmware D6400

Buongiorno @Cris74m

 

potrebbe chiarire se la connessione Internet (WiFi e via cavo) funziona?

 

Per l'accesso a routerlogin.com, provi a cancellare cache e cookies del browser e riavviarlo. Se non funziona, provi anche a usare un browser diverso, per verificare se riesce ad avere accesso a tutte le impostazioni.

Se ha ancora problemi, le chiederei di allegare degli screenshot che mostrino la schermata di routerlogin e l'errore su Genie (il sistema permette di allegare solo uno screenshot per messaggio).

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2447 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva