Rispondere

Re: Reset alle impostazioni di fabbrica

angelcaduto1
Tutor

Reset alle impostazioni di fabbrica

Salve, 

il mio problema è il seguente: la scorsa settimana mi è arrivato il tecnico della telecom perchè non avevo la linea, e mi ha detto che non dipendeva da telecom ma per i parametri del modem in questione. E mi ha detto:" non è sicuro che lei ci riesca, ma deve reimpostare il modem alle impostazioni di fabbrica. C'è qualche moderatore qualificato che mi può dire, spiegare il metodo per impostazioni di fabbrica e il procedimento come cambiare il firmware, aggiornare. Volevo chiedere gentilmente visto che il menù della pagina del modem è in inglese se è possibile cambiare la lingua è impostare quella italiana o se devo lasciarla nella lingua inglese per le modifiche abbiano effetto. Grazie e un caro saluto

Model: DGN2200v4|N300 Wireless ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset alle impostazioni di fabbrica

Bentornato @angelcaduto1

 

Per ripristinare il DGN2200v4 alle impostazioni di fabbrica, bisogna premere il bottone ‘Reset’ per circa 7 secondi o finché il LED di alimentazione (Power LED) lampeggia di colore rosso per tre volte.

 

Per quanto riguarda l’aggiornamento del firmware troverà i passaggi descritti in lingua Italiana qui Come è possibile aggiornare il firmware del router?

 

Per cambiare la lingua dell’interfaccia del DGN2200v4 acceda sulla pagina amministrativa del router quindi nell'angolo in alto a destra selezioni la lingua desiderata:

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset alle impostazioni di fabbrica

Bentornato @angelcaduto1

 

Per ripristinare il DGN2200v4 alle impostazioni di fabbrica, bisogna premere il bottone ‘Reset’ per circa 7 secondi o finché il LED di alimentazione (Power LED) lampeggia di colore rosso per tre volte.

 

Per quanto riguarda l’aggiornamento del firmware troverà i passaggi descritti in lingua Italiana qui Come è possibile aggiornare il firmware del router?

 

Per cambiare la lingua dell’interfaccia del DGN2200v4 acceda sulla pagina amministrativa del router quindi nell'angolo in alto a destra selezioni la lingua desiderata:

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
angelcaduto1
Tutor

Re: Reset alle impostazioni di fabbrica

Grazie enormemente grazie ancora

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Reset alle impostazioni di fabbrica

Grazie per aver scelto NETGEAR! 

 

Buona giornata 🙂

 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 15206 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva