Rispondere

Router DGND3700v2 e backup LTE

BolloJoe
Follower

Router DGND3700v2 e backup LTE

Buonasera a tutti.

Premetto che non sono riuscito ad inserire il modello del mio router (aggiornato all'ultima versione di firmware) che è:

NETGEAR N600 Wireless Dual Band Gigabit ADSL2+ Modem Router DGND3700v2.

Mi hanno regalato un router LTE (Tp-Link TL-MR6400) e volevo collegarlo come linea di backup al mio NetGear in modo da avere la connessione internet anche se viene meno la linea fissa.

Veramente nelle istruzioni del TP-Link diceva che era possibile farlo tramite il MR6400, ma funziona SOLO se stacco fisicamente il cavo di rete dalla WAN del TP-Link o se spengo il Netgear. Purtroppo non SENTE che manca la linea se stacco solo il doppino adsl.

Che dite, è possibile sfruttare la porta Wan del Netgear per far entrare la linea LTE ?

E come setto il mio DGND3700v2 per fargli sentire quando è presente il segnale adsl o no?

Grazie per l'attenzione.

Giovanni

Model: wndr3700v2|n600 wireless dual band gigabit router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Router DGND3700v2 e backup LTE

Gentile @BolloJoe,
Benvenuto nella Community.


Parlando di DGND3700v2 non ci sono opzioni che permettono di cambiare tra un tipo di connessione ad un'altra in caso di perdita di internet.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Router DGND3700v2 e backup LTE

Gentile @BolloJoe,
Benvenuto nella Community.


Parlando di DGND3700v2 non ci sono opzioni che permettono di cambiare tra un tipo di connessione ad un'altra in caso di perdita di internet.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2164 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva