Rispondere

Re: Successore dg834N consigli?

therichwarrior
Follower

NETGEAR DG834N: consigli per sostituzione

Salve ragazzi il mio dg834n non ne vuole sapere di accendersi e sto cercando un modem router che abbia le stesse se non superiori caratteristiche in quanto ne ho provato un altro eattamente il DGN2000 e non riesco avere le stesse prestazioni. Per esattezza non appena utilizzo piu connessioni contemporaneamente col dgn2000 va malissimo in piu avendo una casa grande utilizzo un netgear powerline 500 per mandare il segnale in lan in un'altra stanza e col dgn2000 non ci riesco e mi da proprio la connessione off nell'altra stanza mentre col dg834n ci riuscivo senza problemi. QUalcuno mi sa consigliare un modello uguale al dg834n o superiore per non rischiare di avere i problemi del dgn2000? Grazie

Model: DG834N|270 Mbps RangeMax Next ADSL Wireless Router Gateway
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Successore dg834N consigli?

Gentile @therichwarrior

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community!

 

Può confrontare diversi modelli disponibili in questa lista . Per quanto riguarda le abitazioni grandi sono consigliabili i modelli a partire dal D6100. Selezionando l'immagine del modello si può trovare maggiori informazioni circa le specifiche tecniche e le funzionalità supportate.

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Successore dg834N consigli?

Gentile @therichwarrior

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community!

 

Può confrontare diversi modelli disponibili in questa lista . Per quanto riguarda le abitazioni grandi sono consigliabili i modelli a partire dal D6100. Selezionando l'immagine del modello si può trovare maggiori informazioni circa le specifiche tecniche e le funzionalità supportate.

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4302 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva