Rispondere

VDSL

frank5153
Aspirant

VDSL

Buongiorno, fra 10 giorni, nel mio paese sarà attiva la rete VDSL 100/20 attualmente ho ADSL 20 mega ed ho un router DGN2200v3 volevo sapere se questo router è compatibile con VDSL ho letto in internet che i router con adsl2/adsl2+ sono compatibili

Grazie Franco    

Model: DGN2200-4DDAUS|N300 Wireless ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: VDSL

Gentile @frank5153
benvenuto nella community!

Il DGN2200v3 non è stato pensato e progettato per la fibra, quindi non posso garantirne il funzionamento nella nuova situazione da lei descritta con il cambio di rete nel suo paese.


Anche se dovesse funzionare, ci sarebbe una notevole diminuzione di velocità e prestazioni, rispetto a quelle previste dalla fibra.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
frank5153
Aspirant

VDSL

Buongiorno, fra 10 giorni, nel mio paese sarà attiva la rete VDSL 100/20 attualmente ho ADSL 20 mega ed ho un router DGN2200v3 volevo sapere se questo router è compatibile con VDSL ho letto in internet che i router con adsl2/adsl2+ sono compatibili Grazie Franco    
Model: DGN2200v3|Wireless-N 300 Modem Router
Messaggio 2 di 3
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: VDSL

Gentile @frank5153
benvenuto nella community!

Il DGN2200v3 non è stato pensato e progettato per la fibra, quindi non posso garantirne il funzionamento nella nuova situazione da lei descritta con il cambio di rete nel suo paese.


Anche se dovesse funzionare, ci sarebbe una notevole diminuzione di velocità e prestazioni, rispetto a quelle previste dalla fibra.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3185 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva