Rispondere

Videocamere non raggiungibili da remoto

Kubang78
Follower

Videocamere non raggiungibili da remoto

Buongiorno, 

 

ho un modem D6000 a cui è collegato un DVR che gestisce 4 telecamere all'interno del mio appartamento. Premesso che il DVR utilizza un servizio di DNS (dvrnames.net) che viene gestito da apposita applicazione RAS Mobile 1, ho cercato di collegarmi alle telecamere dall'esterno, ma l'operazione non mi riesce. Riesco, invece, a collegarmi alle telecamere se sono sotto la rete wifi del modem. Quali impostazioni (ho provato ad attivare le porte ma senza risultato) devono essere modificare/attivate, per potermi consentire di visualizzare le registrazioni del DVR anche da remoto? Non posso utilizzare il sistema "Usa un servizio DNS dinamico" perchè è già sfruttato per il servizo fornito da NO-IP per collegarmi da remoto con il sistema d'allarme. Grazie.

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Videocamere non raggiungibili da remoto

Buongiorno @Kubang78,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community!:)

 

L'indirizzo IP sulla porta Internet (WAN) del router è dinamico? Se si, sarà necessario attivare il servizio DynDNS sul router oppure richiedere all'operatore l'assegnazione di un indirizzo IP pubblico fisso. In seguito sarà necessario aprire sul router le porte richieste per il DVR  e/o le telecamere. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2410 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva