Rispondere

Re: WOL D6220

_kristian_
Star

WOL D6220

Salve, premetto che non riesco a trovare il mio modello (NETGEAR Router D6220) da inserire nel campo apposito.

Ho necessità di abilitare il WOL su alcuni PC e vorrei capire se questo router sia compatibile con questa funzione. Ho assegnato degli IP statici nella tabella di prenotazione degli indirizzi, inserendo i relativi MAC. Ho abilitato il port forwarding inserendo le due porte per i due IP assegnati in precedenza. Tutto funziona su entrambi i dispositivi, l'unico problema è che se un dispositivo viene spento per un certo lasso di  tempo, il WOL tramite INTERNET (utilizzando un ddns, correttamente configurato nel router) non funziona, non riuscendo ad accendere il PC. Invece il WOL tramite LAN continua a funzionare anche in questa situazione. Sembrerebbe che il tutto sia legato al protocollo ARP. Potreste fornirmi più dettagli. Come faccio ad abilitare questa funzione in modo che funzioni sempre? Grazie

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: WOL D6220

Gentile @_kristian_

bentornato nella community

 

Mi spiace, ma i router NETGEAR non supportano il Wake on LAN, come indicato nelle domande più frequenti, che può trovare in questa pagina


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: WOL D6220

Gentile @_kristian_

bentornato nella community

 

Mi spiace, ma i router NETGEAR non supportano il Wake on LAN, come indicato nelle domande più frequenti, che può trovare in questa pagina


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
_kristian_
Star

Re: WOL D6220

La ringrazio, non avevo guardato. 

Cristian

 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3162 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva