Rispondere

Re: compatibilità tra power line e router D6000

marinagiul
Follower

compatibilità tra power line e router D6000

 Buongiorno a tutti ,ho acquistato ieri un router della netgear modello D6000 che ha la possibilità di spegnere la funzione wifi (che non posso utilizzare a causa di elettrosensibilità).Vorrei portare la connessione internet via cavo in diverse stanze della mia casa/ufficio ma senza avere metri e metri di cavo in giro... Gli apparecchi power line (modelli senza antenna e funzione wifi) sarebbero ottimi per il mio caso ma voglio essere sicura che siano compatibili col router appena acquistato.Nelle informazioni sulla sicurezza allegate al prodotto infatti c'è scritto di  " non collegare i dispositivi a prese pass- through della corrente elettrica (Powerline) che superino le specifiche elettriche del prodotto" .

La mia domanda in pratica  è dove posso trovare le specifiche elettriche del mio router  o quale modello di powerline in commercio ( magari sempre di marca netgear) posso utilizzare. Grazie mille a chi mi risponde!

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: compatibilità tra power line e router D6000

Gentile @marinagiul,

Benvenuta nella Community.

 

Non sono sicura di capire bene la sua domanda, quindi mi scuso in anticipo se la risposta non è esaustiva.

 

Non ci sono problemi di compatibilità tra il D6000 e i powerline NETGEAR. Può consultare i modelli, in base alle sue necessità, nell'apposita pagina del sito.

 

Le caratteristiche del D6000 sono elencate nel datasheet.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: compatibilità tra power line e router D6000

Gentile @marinagiul,

Benvenuta nella Community.

 

Non sono sicura di capire bene la sua domanda, quindi mi scuso in anticipo se la risposta non è esaustiva.

 

Non ci sono problemi di compatibilità tra il D6000 e i powerline NETGEAR. Può consultare i modelli, in base alle sue necessità, nell'apposita pagina del sito.

 

Le caratteristiche del D6000 sono elencate nel datasheet.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1981 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva