Rispondere

Re: configurare D7000 come access point

Andreiosky
Follower

configurare D7000 come access point

Ho un powerline netgear PL1200 (lontano dal modem principale) che voglio collegare al modem/router d7000 nighthawk, in modo da avere sia piu porte ethernet che usufruire anche di una rete wifi (tutto ciò sempre in una stanza lontana dal modem principale, preciso che il modem principale è una vodafone station). Tuttavia non so come configurare il d7000 come access point, ho letto anche il manuale in inglese (pag. 112 vi è un capitoloo che spiega come si configura) ma non riesco proprio a capire da dove iniziare, come faccio ad entrare nelle impostazioni del router. Potete spiegarmi passo per passo come posso configurare questo modem in router?

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
schumaku
Guru

Re: configurare D7000 come access point

Cosa esattamente non funziona o nonce capito?

 

Prima di poterlo fare, accedere all'interfaccia Web del router, eseguire un ripristino dei dati di fabbrica (pulsante di ripristino da 5...7 secondi), quindi collegare un computer alla porta wireless o a una porta LAN (non WAN / Internet).

 

D7000 AP p112.PNG

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
schumaku
Guru

Re: configurare D7000 come access point

Cosa esattamente non funziona o nonce capito?

 

Prima di poterlo fare, accedere all'interfaccia Web del router, eseguire un ripristino dei dati di fabbrica (pulsante di ripristino da 5...7 secondi), quindi collegare un computer alla porta wireless o a una porta LAN (non WAN / Internet).

 

D7000 AP p112.PNG

 

 

Messaggio 2 di 3
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: configurare D7000 come access point

Gentile @Andreiosky,

Bentornato nella Community!

 

La procedura indicata da @schumaku è quella corretta.

 

Ci tenga aggiornati.

 

Saluti

Federico

NETGEAR

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 7068 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva