Rispondere

d6000 problemi con firmware

ruggis
Aspirant

d6000 problemi con firmware

il fidato dgn2200v4 è spirato. ho preso il D6000 confidando in una certa compatibilità. bene, mi propone un aggiornamento alla version 1.0.0.72. non l'avessi mai fatto. mi ha precluso la possibilità di prenotare gli indirizzi ip, funzione a me necessaria. niente da fare. decido di fare un downgrade alla 1.0.0.67 e questa funzione torna. altro problema: mi diverto con la domotica ed in particolare con home assistant. una funzione di tracciatura dei cellulari, per capire se siamo a casa o fuori, mi veniva data dal vecchio router tramite una piattaforma netgear che dovrebbe essere comune a tutti i router. bene con questo router non va. qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile? grazie. Salvatore.

Messaggio 1 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: d6000 problemi con firmware

Gentile @ruggis,

Benvenuto nella Community.

 

Le chiediamo di contattare il supporto tecnico al riguardo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
ruggis
Aspirant

Re: d6000 problemi con firmware

quindi se il d6000 è end of life, che l'ho acquistato un paio di settimane fa su unieuro, che ho dovuto fare downgrade di un paio di anni mettendo il firmware 1.0.0.67, che qualsiasi firmware maggiore di questultimo rende il router inutilizzabile, che si fa? lo cambiamo?

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: d6000 problemi con firmware

Gentile @ruggis,

Come indicato dalla collega Elisabetta precedentemente, le consigliamo di contattare il supporto tecnico per maggiori informazioni.

A questo punto e considerando le sue esigenze valuti un reso.

Saluti
Federico
NETGEAR

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2374 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva