Rispondere

d6400 non effettua collegamento alla rete

aden
Follower

d6400 non effettua collegamento alla rete

Dopo un interruzione involontaria di un aggiornamento firmware, il modem ha smesso di funzionare correttamente mostrando le luci nelle immagini non tentandonemmeno il collegamento alla rete nonostante il cavo e la presa a muro siano entrambi perfettamente funzionanti (testati). ho provato quindi a resettare il modem ma il problema persiste. non ho la possibilità di tentare la connessione con un altro modem. non riesco a capire esattamente se è un problema software o addirittura hardware. La linea telefonica funziona correttamente dunque non è un problema dell'isp, quando li ho contattati per chiarimenti mi hanno informato che tutte le fatture risultano pagate. la versione che volevo aggiornare del modem era la 1.0.0.52

grazieper il vostro tempo

 

 26943501_1650956104951714_650139128_n.jpg 

Model: d6400|ac1600 wifi vdsl/adsl modem router?802.11ac dual band gigabit
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: d6400 non effettua collegamento alla rete

Salve @aden

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Ha provato ad inviare il commando 'ping' al router? Riceve una risposta? Può trovare le istruzioni qui Verifica delle connessioni tramite ping

 

Se riceve una risposta al commando 'ping' provi a ricaricare il firmware nella sua unita tramite la procedura TFTP How to upload firmware to a NETGEAR router using TFTP

 

Se non riceve una risposta, il suggerimento è quello di mettersi in contatto con assistenza tecnica.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1764 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva