Rispondere

NETGEAR D7000: profilo vdsl2 35b

Patea
Initiate

NETGEAR D7000: profilo vdsl2 35b

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato il router in oggetto per la mia lina fastweb ultra fibra a 200mbit con profilo 35b.

ma solo dopo l'aquisto mi sono accorto che questo magnifico router non supporta i profili 30a e 35b che fastweb sta gia utilizzando.

 

1) voglio informare a tutti gli utenti che se hanno una lina fastweb superiore ai 100mbit e vorrebbero acquistare un router diverso da quello del provider, di verificare che supporti i profili 30a e 35b della vdsl2 o evdsl.

 

2)per tutti i possessori di router netgear che si trovano nelle mie stesse condizioni, chiedo di effettuare dei solleciti verso gli ingegneri di netgear su questo post per poter sviluppare un firmware che supporti i profili 35b inquanto come hardware il D7000 lo supporta.

 

spero di vedervi numerosi 

 

grazie a tutti.

Natale

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: d7000 profilo vdsl2 35b

Buonagiorno @Patea

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

La invito a condividere la sua osservazione nella sezione Scambio di idee per Home. Questa sezione è dedicata esclusivamente alle idee / suggerimenti e feedback dei nostri clienti, e viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori.

Più sono i Kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilità che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: d7000 profilo vdsl2 35b

Buonagiorno @Patea

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

La invito a condividere la sua osservazione nella sezione Scambio di idee per Home. Questa sezione è dedicata esclusivamente alle idee / suggerimenti e feedback dei nostri clienti, e viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori.

Più sono i Kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilità che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 6
Patea
Initiate

Re: d7000 profilo vdsl2 35b

salve,

vorremo sapere, noi utilizzatori di questi modem, se si sta lavorando ad un aggiornamento software e se ci sono delle tempistiche.

 

saluti.

 

Natale

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 3 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: d7000 profilo vdsl2 35b

Gentile @Patea,

al momento non ci sono aggiornamenti al riguardo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
rosyba69
Initiate

Re: d7000 profilo vdsl2 35b

Buongiorno, siamo arrivati a maggio 2017 e i principali gestori stanno usando il profilo VDSL 35b.

Ci sono novità per il supporto del D7000? Mi auguro che Netgear non decida di non supportarlo solo per vendere nuovi modelli in quanto l'hardware del D7000 supporterebbe il profilo 35b senza alcun problema...

Grazie saluti

Messaggio 5 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: d7000 profilo vdsl2 35b

Gentile @rosyba69,

Non abbiamo notizie ulteriori al momento.

 

Sarà nostra cura aggiornare il thread non appena possibile

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 9858 visualizzazioni
  • 22 kudos
  • 4 con conversazione attiva