Rispondere

Re: dgnd4000 cambio indirizzo ip

vaz82
Aspirant

NETGEAR DGND4000: cambio indirizzo ip

Ciao a tutti, ho aapena cambiato il router con il nuovo nighthawk ed il vecchio dgnd4000 volevo usarlo per estendere la rete al piano inferiore dove ho portato un cavo ethernet.

per fare cio dovrei cambiare l'indirizzo ip e portarlo da 192.168.0.1 d'origine, a 192.168.1.2 poichè il nighthawk sarà il router principale (192.168.1.1).

Fin qui nulla di strano se non per il fatto che una volta cambiato l'indirizzo, il router non è piu accessibile dal browser.

ho provato anche a cambiarlo in AP mode ma mantenendo il vecchio indirizzo non si troveranno sulla stessa rete.

Non funziona neppure da app genie.

Grazie per eventuali risposte

Model: DGND4000|N750 Wireless Dual Band Gigabit ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: dgnd4000 cambio indirizzo ip

Gentile @vaz82,

grazie per il post e benvenuto nella Community!

 

Le chiederei di seguire gli step suggeriti nel seguente articolo per impostare il suo dgnd4000 come AP, Configurazione di un router wireless come access point su una rete, e di comunicarci se il problema persiste.

 

Rimaniamo in attesa di sue 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
vaz82
Aspirant

Re: dgnd4000 cambio indirizzo ip

Grazie della disponibilità nel rispondere, ho provato a seguire gli step ma cambiando l'indirizzo ip, non riesco piu ad accedere all'interfaccia web di programmazione.

Non so come ma mantenendo l'indirizzo ip originale, adesso sembra funzionare lo stesso. Spero di non aver creato due reti distinte.

Nei prossimi giorni vi aggiornerò.

 Grazie Enrico.

Model: DGND4000|N750 Wireless Dual Band Gigabit ADSL2+ Modem Router
Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: dgnd4000 cambio indirizzo ip

Gentile @vaz82,

grazie per la risposta.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 5166 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva