Rispondere

impossibile aprire il nat d7000v2

andy75
Aspirant

impossibile aprire il nat d7000v2

Salve..

tempo fa avevo messo un post per problemi relativi al nat (sempre moderato) in quanto non riuscivo a avere nat aperto sulla xboxone, in almeno una delle 3 che vengono usate spesso contemporaneamente ( Risolto: Re: xbox one x d7000v2 nat moderato - NETGEAR Communities) .

Anche se il post è stato contrassegnato come risolto , in verita non è stato mai risolto ma ho solo lasciato perdere in quanto il nat del d7000 non si può aprire come i comuni router. E' possibile fare  inoltro o ativazione porte ma NON SI RIESCE AD AVERE IL NAT APERTO.è impossibile fare un setup gaming  di più console o semplicemente avere il nat aperto per pc o altro  anche se  alcuni centri vendita lo identificano anche come un router gaming che in realtà non lo è affatto.

Se avete intenzione di risolvermi il problema seriamente non postate soluzioni come queste ( https://kb.netgear.com/23020/Opening-ports-for-internet-games-and-applications-on-NETGEAR-routers )perchè le conosco a memoria provati e riprovati anche impostando le console con ip statico e porte impostate manualmente ovviamente diferente una dall'altra sia ip che port.

Grazie.

 

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 2
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: impossibile aprire il nat d7000v2

Salve @andy75,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Mi spiace sapere che non sia soddisfatto delle prestazioni del suo D7000v2. 

 

Potrebbe confermare se il suo dispositivo sia aggiornato all'ultima versione firmware disponibile? 

 

Ho verificato la precedente discussione con Erika in cui veniva confermato che il D7000v2 non permette di inoltrare la stessa porta per indirizzi IP diversi. 

Ha poi provato a suggerirle altre due soluzioni: sostituire Inoltro porte con Attivazione porte (Port triggering) o, ancora, usare insieme all'Inoltro porte, il Server DMZ, inserendo l'indirizzo IP di una delle due xbox rimanenti come server.

 

Capisco però dal suo nuovo post che tali suggerimenti non siano stati d'aiuto per la configurazione da lei desiderata.

 

Ha per caso provato a mettersi in contatto con supporto?

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2230 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva