NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

andy75's avatar
andy75
Aspirant
Jul 11, 2021

impossibile aprire il nat d7000v2

Salve..

tempo fa avevo messo un post per problemi relativi al nat (sempre moderato) in quanto non riuscivo a avere nat aperto sulla xboxone, in almeno una delle 3 che vengono usate spesso contemporaneamente ( Risolto: Re: xbox one x d7000v2 nat moderato - NETGEAR Communities) .

Anche se il post è stato contrassegnato come risolto , in verita non è stato mai risolto ma ho solo lasciato perdere in quanto il nat del d7000 non si può aprire come i comuni router. E' possibile fare  inoltro o ativazione porte ma NON SI RIESCE AD AVERE IL NAT APERTO.è impossibile fare un setup gaming  di più console o semplicemente avere il nat aperto per pc o altro  anche se  alcuni centri vendita lo identificano anche come un router gaming che in realtà non lo è affatto.

Se avete intenzione di risolvermi il problema seriamente non postate soluzioni come queste ( https://kb.netgear.com/23020/Opening-ports-for-internet-games-and-applications-on-NETGEAR-routers )perchè le conosco a memoria provati e riprovati anche impostando le console con ip statico e porte impostate manualmente ovviamente diferente una dall'altra sia ip che port.

Grazie.

 

1 Reply

  • SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

    Salve andy75,

     

    Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)

     

    Mi spiace sapere che non sia soddisfatto delle prestazioni del suo D7000v2. 

     

    Potrebbe confermare se il suo dispositivo sia aggiornato all'ultima versione firmware disponibile? 

     

    Ho verificato la precedente discussione con Erika in cui veniva confermato che il D7000v2 non permette di inoltrare la stessa porta per indirizzi IP diversi. 

    Ha poi provato a suggerirle altre due soluzioni: sostituire Inoltro porte con Attivazione porte (Port triggering) o, ancora, usare insieme all'Inoltro porte, il Server DMZ, inserendo l'indirizzo IP di una delle due xbox rimanenti come server.

     

    Capisco però dal suo nuovo post che tali suggerimenti non siano stati d'aiuto per la configurazione da lei desiderata.

     

    Ha per caso provato a mettersi in contatto con supporto?

     

    Saluti,

    Simona

    Team NETGEAR