Rispondere

impossibilità di accedere alle impostazioni del router N300dopo averlo configurato come access point

Max_tonetto
Initiate

impossibilità di accedere alle impostazioni del router N300dopo averlo configurato come access point

Salve,

Seguendo le indicazioni che ho trovato qui sono riuscito ad impostare il mio N300 come accesso point, il problema è che poi non riesco più ad accedere alle impostazioni. Non conosco quale sia l'indirizzo ip del router (192.168.0.1 non si connette) e provando all'indirizzo www.routerlogin.net vengo reindirizzato su https://www.netgear.com/home/services/routerlogincom/

 

Come posso fare? devo impostare l'indirizzo IP del router ad un indirizzo specifico (tipo 192.168.1.2) prima di cambiare l'indirizzo nelle impostazioni avanzate > LAN a 192.168.1.1 (indirizzo del router principale)?

 

grazie in anticipo per la disponibilità

Model: DGN2200Bv3|Wireless-N 300 Modem Router
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
Max_tonetto
Initiate

Rif.: impossibilità di accedere alle impostazioni del router N300dopo averlo configurato come access

Come non detto, è bastato impostare l'indirizzo ip del model ma 192.168.1.2 e non 192.168.1.1 , scemo io!

anzi, strano che non desse problemi l'assegnazione dell'indirizzo ip uguale a quello del modem principale!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
Max_tonetto
Initiate

Rif.: impossibilità di accedere alle impostazioni del router N300dopo averlo configurato come access

Come non detto, è bastato impostare l'indirizzo ip del model ma 192.168.1.2 e non 192.168.1.1 , scemo io!

anzi, strano che non desse problemi l'assegnazione dell'indirizzo ip uguale a quello del modem principale!

Messaggio 2 di 3
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: impossibilità di accedere alle impostazioni del router N300dopo averlo configurato come acces...

Salve @Max_tonetto,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

La ringrazio per aver aggiornato la discussione con la soluzione. Sarà d'aiuto ad altri utenti.

Inoltre come può notare, l'ho marcata come "soluzione accettata" 🙂

 

Le auguro un buon inizio settimana. 


Saluti,

Simona

Team NETGEAR

 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2512 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva