Rispondere

Re: modem d6220 aggiornamento lo trova lo scarica pero mi dice che c e stato un cambio di conness...

fulvioc
Aspirant

modem d6220 aggiornamento lo trova lo scarica pero mi dice che c e stato un cambio di connessione

buongiorno, router d6220 non riesco ad aggiornare, è piu di un anno chew trova una nuova versione la scarica e poi mi dice, con una icona di sconforto, che è stata cambiata connessione e lascia tutto uguale

 

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: modem d6220 aggiornamento lo trova lo scarica pero mi dice che c e stato un cambio di conness...

Salve @fulvioc

 

Allora, per prima cosa le suggerirei di provare con un aggiornamento manuale del firmware. Ho anche visto che tra la v1.0.0.46 e l'ultima versione .52 c'è la v1.0.0.48.

Può visualizzare e scaricare tutte le versioni dei firmware alla pagina di supporto.

 

Quindi, le suggerisco di:

 

1. Scaricare il firmware 1.0.0.52 sul suo PC e provare a installarlo manualmente sul D6220. Trova le istruzioni su come effettuare l'aggiornamento manuale nel Manuale utente.

2. Se continua a rilevare lo stesso errore, scarichi sul PC la versione 1.0.0.48 e provi a installare questa sul router. Se in questo caso l'aggiornamento ha successo, una volta terminato provi di nuovo ad aggiornare alla v1.0.0.52.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: modem d6220 aggiornamento lo trova lo scarica pero mi dice che c e stato un cambio di conness...

Salve @fulvioc

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Al momento, che versione firmware è installata sul suo D6220?

Ha già provato con un reset di fabbrica?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
fulvioc
Aspirant

Re: modem d6220 aggiornamento lo trova lo scarica pero mi dice che c e stato un cambio di conness...

GrazieErika innanzitutto a Voi, la versione attuale è V1.0.46-1.046 ed è disponibile la 1.0.052-1.0.52 la scarica e poi nell aggiornamento una icona di sconforto e dice che è stata cambiata connessione Mah...!!!!!! Non ho fatto reset di fabbrica perchè ho pensato di peggiorare e rimanere senza collegamento. cmq credo che si faccia nella parte posteriore del modem  foro rese, giusto ? Che faccio ? Grazie fulvioc

Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: modem d6220 aggiornamento lo trova lo scarica pero mi dice che c e stato un cambio di conness...

Salve @fulvioc

 

Allora, per prima cosa le suggerirei di provare con un aggiornamento manuale del firmware. Ho anche visto che tra la v1.0.0.46 e l'ultima versione .52 c'è la v1.0.0.48.

Può visualizzare e scaricare tutte le versioni dei firmware alla pagina di supporto.

 

Quindi, le suggerisco di:

 

1. Scaricare il firmware 1.0.0.52 sul suo PC e provare a installarlo manualmente sul D6220. Trova le istruzioni su come effettuare l'aggiornamento manuale nel Manuale utente.

2. Se continua a rilevare lo stesso errore, scarichi sul PC la versione 1.0.0.48 e provi a installare questa sul router. Se in questo caso l'aggiornamento ha successo, una volta terminato provi di nuovo ad aggiornare alla v1.0.0.52.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2986 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva