Rispondere

Re: netgear d6000 - impostazioni parental control

roby72
Aspirant

netgear d6000 - impostazioni parental control

Netgear d 6000 firmware version V1.0.0.61_1.0.1. buonasera a tutti, chiedo la vs collaborazione in merito all'impostazione del parental control. sebbene risulti attivo e con un grado di protezione personalizzato (da medio ho aggiunto ulteriori categorie) posso tranquillamente accedere ad ogni tipologia di sito, così come mio figlio... potreste aiutarmi a capire quali correttivi siano necessari per un corretto funzionamento? grazie anticipatamente.
Messaggio 1 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: netgear d6000 - impostazioni parental control

Salve @roby72,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Ha per caso attivato programmazione dell'orario su Parental Control? Verifichi i passaggi che ha eseguito basandosi sull'articolo sottostante:

How do I configure Live Parental Controls on my NETGEAR router using the NETGEAR genie app?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 6
roby72
Aspirant

Re: netgear d6000 - impostazioni parental control

ciao Evelina,

 

grazie per la risposta innanzitutto.

 

A prima vista ho fatto tutto correttamente. visualizzando le varie info appare regolarmente attivato, senza limitazioni particolari. Inizialmente come dicevo avevo impostato un livello medio, dopodichè l'ho personalizzatocliccando su custom e asggiungendo qualche categoria. non vi sono blocchi di fasce orarie, è selezionato all times. Giro su windows 10, non riesco proprio a capire quale sia il problema...

Messaggio 3 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: netgear d6000 - impostazioni parental control

Grazie per la risposta e altre informazioni. Provi a impostare i valori DNS sul router per i valori di OpenDNS che sono 208.67.222.222 e 208.67.220.220.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
roby72
Aspirant

Re: netgear d6000 - impostazioni parental control

Evelina grazie per il contributo ma purtroppo non è cambiato nulla
Messaggio 5 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: netgear d6000 - impostazioni parental control

Gentile @roby72,

grazie per altre verifiche. A questo punto la invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2769 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva