NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
roby72
Oct 16, 2017Aspirant
netgear d6000 - impostazioni parental control
Netgear d 6000 firmware version V1.0.0.61_1.0.1. buonasera a tutti, chiedo la vs collaborazione in merito all'impostazione del parental control. sebbene risulti attivo e con un grado di protezione personalizzato (da medio ho aggiunto ulteriori categorie) posso tranquillamente accedere ad ogni tipologia di sito, così come mio figlio... potreste aiutarmi a capire quali correttivi siano necessari per un corretto funzionamento? grazie anticipatamente.
5 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve roby72,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Ha per caso attivato programmazione dell'orario su Parental Control? Verifichi i passaggi che ha eseguito basandosi sull'articolo sottostante:
How do I configure Live Parental Controls on my NETGEAR router using the NETGEAR genie app?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- roby72Aspirant
ciao Evelina,
grazie per la risposta innanzitutto.
A prima vista ho fatto tutto correttamente. visualizzando le varie info appare regolarmente attivato, senza limitazioni particolari. Inizialmente come dicevo avevo impostato un livello medio, dopodichè l'ho personalizzatocliccando su custom e asggiungendo qualche categoria. non vi sono blocchi di fasce orarie, è selezionato all times. Giro su windows 10, non riesco proprio a capire quale sia il problema...
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Grazie per la risposta e altre informazioni. Provi a impostare i valori DNS sul router per i valori di OpenDNS che sono 208.67.222.222 e 208.67.220.220.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- roby72AspirantEvelina grazie per il contributo ma purtroppo non è cambiato nulla