NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Spi1
Oct 26, 2016Initiate
NETGEAR DGN2200v4: (no internet)
Buongiorno, ieri ho acquistato il netgear dgn2200v4 cambiandolo con il vecchio modem dato in dotazione da Fastweb, ho settato il tutto come da spiegazione sul sito netgear tramite cavo ethernet per l...
- Nov 03, 2016Buon giorno, ho contattato l'assistenza di fastweb e dopo aver aggiornato l'indirizzo Mac del nuovo router nei loro database la linea internet e' connessa e di consegueza mi aggiorna senza problemi il contenuto del netgear Genie in italiano. IL problema in poche parole dipendeva da loro. Grazie
EvelinaS
Oct 26, 2016NETGEAR Employee Retired
Buongiorno @Spi1,
Grazie per il post e Benvenuto nella Community!
Provi a cambiare la lingua sull'interfaccia grafica del DGN2200v4 utilizzando diversi browser web (ad es. Firefox o Chrome). Se il problema persiste ripristina il router alle impostazioni di fabbrica premendo il tasto Reset per almeno 7 secondi. Può fare riferimento alla pag. 126 del manuale d'utente.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Spi1Nov 03, 2016InitiateBuon giorno, ho contattato l'assistenza di fastweb e dopo aver aggiornato l'indirizzo Mac del nuovo router nei loro database la linea internet e' connessa e di consegueza mi aggiorna senza problemi il contenuto del netgear Genie in italiano. IL problema in poche parole dipendeva da loro. Grazie
- ElisabettaLNov 03, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile Spi1,
sono contenta che il problema si sia risolto.
La ringrazio anche per aver aggiornato il thread con la soluzione trovata.
Le auguro una buona giornata
Elisabetta
Team NETGEAR