Rispondere

Re: non riesco ad aggiornare il firmware

MichelangeloB_
Initiate

non riesco ad aggiornare il firmware

Salve a tutti,

notando una perdita di segnale internet da perte del router, sapevo già come risolvere. semplicemente cìè bisogno di aggiornare il firmware. Stavolta però non mi permette di aggiornarlo lasciandomi nella schermata di "accesso al router" a caricare l'accesso senza mai accedere.

Ho riprovato però prima riavviando il router ma non cambia nulla.

Intanto che sto scrivendo il ticket, il sengale di internet è tornato ai normali 20-30Mb soliti senza alcun motivo preciso, però vorrei comunque aggiornare il firmware per evitare problemi. Vi lascio uno screen di ciò che vedo, senza i dati di accesso che sono sicuro siano giusti perciò non è questo il problema.

 

Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

 

Model: DGN2200v4|N300 Wireless ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: non riesco ad aggiornare il firmware

Gentile @MichelangeloB_

 

Benvenuto nella Community! 🙂

 

Il dispositivo che sta utilizzando per accedere alle impostazioni del modem router è connesso via WiFi o via cavo?

Nel caso in cui fosse connesso via WiFi, le suggerisco di provare con la connessione via cavo, accedendo alle impostazioni del router dal browser.

 

Qualora non funzionasse, potrebbe essere necessario procedere a un reset del modem router alle impostazioni di fabbrica.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: non riesco ad aggiornare il firmware

Gentile @MichelangeloB_

 

Benvenuto nella Community! 🙂

 

Il dispositivo che sta utilizzando per accedere alle impostazioni del modem router è connesso via WiFi o via cavo?

Nel caso in cui fosse connesso via WiFi, le suggerisco di provare con la connessione via cavo, accedendo alle impostazioni del router dal browser.

 

Qualora non funzionasse, potrebbe essere necessario procedere a un reset del modem router alle impostazioni di fabbrica.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
MichelangeloB_
Initiate

Re: non riesco ad aggiornare il firmware

salve, 

mi scuso ma non ho potuto rispondere. 

Probabilmente c'era un problema nel download perchè ho appena riprovato a fare l'aggiornamento e ha fatto tutto tranquillamente e infatti la connessione wifi non ha più alcun problema. 

 

Grazie molte dell'aiuto, buona continuazione!

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2972 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva