Rispondere

non si connette a internet

pepopepo
Initiate

non si connette a internet

Buongiorno,ho acquistato questo modem+router ma quando lo accendo mi vede le reti wifi ma non riesce a stabilire una connessione internet via cavo. .L'ho provato a resettare cambiato varie prese per vedere che non ci fosse un  difetto ma niente, la spia dsl  si accende  rimanendo arancione per qualche secondo poi si spegne, facendo questo all'infinito se non lo spengo,ho cambiato anche i cavi ma niente,ho ricollegato un dgn2200 alla presa che usavo per l'altro e tutto va normalmente.Ho provato accedere alla pagina principale di genie ma non saprei dove mettere le mani. Grazie

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
pepopepo
Initiate

Re: non si connette a internet

Buongiorno.

Ho risolto tutto,non era un problema di modem ma il problema era strutturale della mia presa,la cosa strana che con il dgn22oo non la rilevava mentre con il D7800 dava questo problema,si connette va solo se io tenevo la cornetta del telefono sollevata e non riagganciavo più(mah!) Cose strane dellettronica☺, quindi  tutto ok, spero valga per qualche altra persona la mia  esperienza

Cordiali Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: non si connette a internet

Gentile @pepopepo,

Benvenuto nella Community.

Ha già consultato il manuale utente su come settare il modem router?

 

A che punto dell'installazione riesce ad arrivare?

 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
pepopepo
Initiate

Re: non si connette a internet

Buongiorno.

Ho risolto tutto,non era un problema di modem ma il problema era strutturale della mia presa,la cosa strana che con il dgn22oo non la rilevava mentre con il D7800 dava questo problema,si connette va solo se io tenevo la cornetta del telefono sollevata e non riagganciavo più(mah!) Cose strane dellettronica☺, quindi  tutto ok, spero valga per qualche altra persona la mia  esperienza

Cordiali Saluti

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 10684 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva