NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giulietto88
Aug 13, 2019Aspirant
problema alimentazione
Salve a tutti, sono nuovo della community, da qualche giorno riscontro un problema insolito con il mio modem.. ovvero dopo qualche minuto che è acceso e va alla perfezione come sempre di colpo lo trov...
Giulietto88
Aug 16, 2019Aspirant
Posso provare, ma non so se faccio in tempo o mi si spegne prima..
Per fare il reset devo per forza riattaccarlo alla linea o basta solo che lo attacchi alla presa di corrente e faccia il reset???
Domani se riesco tempo permettendo provo e vediamo..
Per fare il reset devo per forza riattaccarlo alla linea o basta solo che lo attacchi alla presa di corrente e faccia il reset???
Domani se riesco tempo permettendo provo e vediamo..
ErikaMa
Aug 19, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Giulietto88,
Per il reset, è necessario innanzitutto che il dispositivo sia connesso alla presa per l'alimentazione.
Dopo aver premuto il pulsante di reset, bisognerà attendere il reboot del dispositivo e dunque connettersi alla rete e seguire nuovamente i passaggi di configurazione tramite browser, come da Guida all'Installazione.
Ovviamente, se il dispositivo continua a spegnersi, potrebbe essere difficile portare a termine la nuova configurazione.
Ci aggiorni sull'esito, se anche questo non va, potrebbe essere necessario contattare il Supporto tecnico.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Giulietto88Aug 19, 2019AspirantBuona sera, allora ho riattaccato il router all’alimentazione, sono riuscito a fare il reset, dopodiché ho aspettato alcuni minuti per vedere se a quel punto il problema era risolto ma purtroppo ho ritrovato tutto spento.... penso che a questo punto per andare sul sicuro mi procureró un apparecchio nuovo!
- ErikaMaAug 20, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Giulietto88,
La ringrazio per il suo aggiornamento.
Dato che sembra proprio trattarsi di un problema del dispositivo, ciò che posso suggerirle è di contattare il nostro Supporto tecnico per un consulto.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR