Rispondere

problema ddns su netgear D6000 in cascata dal fastgate

elfabry88
Follower

problema ddns su netgear D6000 in cascata dal fastgate

Buongiorno,

sono da poco passato a fastweb ed ho necessità di collegare il fastgate al mio modem netgear D6000.

Il fastgate lo devo solo ed esclusivamente utilizzare per la linea voip ( in quanto il mio netgear non ha porte voip ) e per dare la connessione ad internet via cavo al mio netgear.

Sul mio netgear voglio gestire tutti i device tra cui anche un sistema di videosorveglianza regolato dal ddns di noip.

Ho configurato tutti i parametri come da file allegato ( collegando la porta lan del fastgate alla porta wan del netgear) ed il mio netgear ha connettività e visualizzo in locale le telecamere.

Non riesco invece a visualizzare le telecamere da remoto quando vado a richiamare il mio server ddns di noip.

Ho provato a cercare su internet ma sul fastgate non è possibile inserire il DDNS.

Come posso quindi poter nuovamente visualizzare le telecamere da remoto?

Premetto che prima di passare a fastweb utilizzavo direttamente il mio netgear e tutte le porte e ddns sono già configurati ed era funzionante sia da locale che da remoto

 

Grazie molte!

Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: problema ddns su netgear D6000 in cascata dal fastgate

Salve @elfabry88

 

Bentornato 🙂

 

Che firmware è installato sul D6000?

 

Potrebbe chiarire se ha fatto un reset del D6000 alle impostazioni di fabbrica, prima di configurarlo in cascata al Fastgate?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2420 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva