NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

elfabry88's avatar
elfabry88
Follower
Dec 17, 2019

problema ddns su netgear D6000 in cascata dal fastgate

Buongiorno,

sono da poco passato a fastweb ed ho necessità di collegare il fastgate al mio modem netgear D6000.

Il fastgate lo devo solo ed esclusivamente utilizzare per la linea voip ( in quanto il mio netgear non ha porte voip ) e per dare la connessione ad internet via cavo al mio netgear.

Sul mio netgear voglio gestire tutti i device tra cui anche un sistema di videosorveglianza regolato dal ddns di noip.

Ho configurato tutti i parametri come da file allegato ( collegando la porta lan del fastgate alla porta wan del netgear) ed il mio netgear ha connettività e visualizzo in locale le telecamere.

Non riesco invece a visualizzare le telecamere da remoto quando vado a richiamare il mio server ddns di noip.

Ho provato a cercare su internet ma sul fastgate non è possibile inserire il DDNS.

Come posso quindi poter nuovamente visualizzare le telecamere da remoto?

Premetto che prima di passare a fastweb utilizzavo direttamente il mio netgear e tutte le porte e ddns sono già configurati ed era funzionante sia da locale che da remoto

Grazie molte!

1 Reply

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve elfabry88

Bentornato :)

Che firmware è installato sul D6000?

Potrebbe chiarire se ha fatto un reset del D6000 alle impostazioni di fabbrica, prima di configurarlo in cascata al Fastgate?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR