Rispondere

Rif.: problema di configurazione AC1200 D6220

mattigod
Aspirant

problema di configurazione

Ho comprato un modem router D6220 ma non riesco a configurarlo, ho seguito il manuale (usando un mac) e ho usato l'installazione facile di Netgear Genie, rileva la connessione, chiede le credenziali del router e poi torna al menu di selezione wifi nelle impostazioni il ssid wifi predefinito di Netgear non viene selezionato. Se seleziono di nuovo il wifi, devo passare attraverso la stessa procedura all'infinito. 

come posso risolvere?

Model: D6200v2|AC1200 WiFi DSL Modem Router
Messaggio 1 di 4
mattigod
Aspirant

Rif.: problema di configurazione

ho provato delle configurazioni date dalla tim , nome e password (aliceadls-aliceasdl) ma fa il caricamento dei dati e dopo mi disconnette facendomi ripere lo stesso procedimento .

Messaggio 2 di 4
mattigod
Aspirant

Rif.: problema di configurazione AC1200 D6220

modem router wifi AC1200 D6220(visto che nella vostra lista nemmeno c'è)

 

ho provato tutte le impostazioni possibili per far funzionare il modem , ma mi da sempre lo stesso risultato , nella istallazione genie netgear arrivati al punto di inserire nome utente (admin)

pass(password) cerca di riconoscere il modem (tramite connesione wifi ) ma una volta arrivati quasi alla fine del caricamento mi disconnette senza farmi passare allo step successivo che prevede di collegarsi al sito netgear login (dove chiaramente mi dice "You may not be connected to your Router’s WiFi network. To access routerlogin.com, your device must be connected to your Router’s WiFi network. Check your current connection and try again.") 

 

ora vorrei capire come sistemare questa situazione ,visto che il modem l'ho preso proprio per non utilizzare quello in comodato d'uso della tim.

 

 

 

 

Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: problema di configurazione AC1200 D6220

Gentile @mattigodm

Benvenuto nella Community.

 

Non sono sicura di capire a che punto l'installazione si ferma. 

Ha seguito gli step indicati nel manuale utente?

Potrebbe provare a effettuare un reset del dispositivo e seguire il manuale.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2332 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva