Rispondere

problemi con D1500

GioppE
Aspirant

problemi con D1500

Salve a tutti,


Sto avendo problemi con alcuni client e andando per esclusione penso sia il router. Prima di chiedere a qualcuno volevo nel dubbio aggiornare il firmware del mio D1500 visto che non l'ho mai fatto, entrando nel pannello di controllo mi segnala la versione V1.0.0.15_1.0.1PE, che secondo il sito della Netgear è una versione vecchia. Eppure il pannello di controllo mi dice che non c'è una versione nuova da scaricare: che faccio?

 

Grazie

Model: D1500|N300 WiFi DSL Modem Router-Essential Edition
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: problemi con D1500

Salve @GioppE

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Come indicato nel Download Center di NETGEAR la versione del firmware più recente per il modello D1500 è 1.0.0.25. Aggiorni il firmware del suo dispositivo tramite la procedura manuale. Può trovare i passaggi in questo articolo KB FAQ relative al router e alla rete

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
GioppE
Aspirant

Re: problemi con D1500

Salve Evelina, grazie!

Mi sono appena accorto di non poter connettermi al D1500 via cavo, il mio portatile di riserva non ha la porta ethernet. Posso aggiornare il router tramite wifi? So che viene sconsigliato ma nel dubbio chiedo lo stesso 🙂

Model: D1500|N300 WiFi DSL Modem Router-Essential Edition
Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: problemi con D1500

Gentile @GioppE,

 

Se non ha le porte Ethernet, provi a scaricare il firmware sul PC tramite il collegamento wifi.

 

In attesa di sue notizie.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3290 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva