NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

locodice's avatar
locodice
Aspirant
Oct 07, 2018

problemi wi fi

salve.. io ho un NETGEAR DG834G v5 e ogni volta che mi collego con il mio samsung galaxy s8 dopo qualche minuto mi compare un punto esclamativo vicino all'icona del wi fi.. Ho fatto tutti i tipi di reset sia sul router sia su il mio device ma nulla il problema si presenta ancora.. volevo sapere se si può risolvere questa cosa.. grazie a chi risponderà.. 

5 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile locodice,

Benvenuto :)

Il problema si presenta solo ed esclusivamente con questo cellulare?

Il firmware è aggiornato all'ultima versione disponibile?

Una volta che compare il punto esclamativo che succede? Naviga comuqnue? Come deve procedere?

Potrebbe inviarci anche uno screenshot?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• locodice's avatar
      locodice
      Aspirant
      Salve.. si succede solo con il mio device.. e pochi giorni fà ho resettato e aggiornato il router, quando compare il punto esclamativo la navigazione si blocca sia da me che negli altri device.. una volta che io tolgo il wi fi dal mio smarphone la connessione degli altri device riprende normalmente.. aspetto una vostra risposta..
  • ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Che firmware ha installato?

Sembra un problema legato allo smartphone più che al DG834G, se il problema è solo con questo dispositivo.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• locodice's avatar
      locodice
      Aspirant
      Eh come dovre fare per controllare il firmware e per cambiarlo correttamente??
  • ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile locodice,

Dovrebbe trovare la versione firmware in alto a destra entrando nella GUI del router, vicino il menù della lingua.

L'ultima versione disponibile è la 1.6.01.34

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR