Rispondere

r7800 router sicurezza di rete

Camillo
Aspirant

r7800 router sicurezza di rete

Salve! il router funziona alla grande.Mai un problema.Oggi facendo la scansione di rete tramite il mio antivirus avast ,questi analizzando il mio r7800 mi dice: network.issue.SERVICE_VULN_INNER.title e mi consiglia caldamente di rimuoverlo,in quanto posso essere facilmente attaccato da malintenzionati.Per farlo,però, si consiglia l'opera di un tecnico per non creare criticità al device. Il resto della rete di casa,risulta tutto ok.Chiedo il Vs. aiuto per risolvere il problema. Firmware aggiornato al 10236 RingraziandoVi , porgo i miei più cordiali saluti. Connessione ADSL con INFOSTRADA
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
Camillo
Aspirant

Re: r7800 router sicurezza di rete

Salve! Ho seguito alla lettera le sue istruzioni,cara Evelina,e sono riuscito ad eliminare quell'incoveniente. Ho analizzato ,per 2 volte il router,tramite avast,ed è andato tutto a buon fine.

Grazie assai per la collaborazione e un cordiale saluto.

 

Camillo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: r7800 router sicurezza di rete

Salve @Camillo,

grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Provi a disattivare il servizio UPnP sul suo router quindi verifichi se l'antivirus

mostra ancora questo avviso. Per disattivare il servizio UPnP vada nella sezione ADVANCED > Advanced Setup > UPnP.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 4
Camillo
Aspirant

Re: r7800 router sicurezza di rete

Salve! Ho seguito alla lettera le sue istruzioni,cara Evelina,e sono riuscito ad eliminare quell'incoveniente. Ho analizzato ,per 2 volte il router,tramite avast,ed è andato tutto a buon fine.

Grazie assai per la collaborazione e un cordiale saluto.

 

Camillo

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: r7800 router sicurezza di rete

Grazie per il feedback. Sono felice di sapere che il problema è risolto 😄

 

Buona giornata! 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3247 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva