Rispondere

rbr850 blocco dispositivi wifi

Fanga
Guide

rbr850 blocco dispositivi wifi

Buongiorno,

ho un sisitema orbi rbr850 con due satalliti e tutto funziona perfettamente, mi trovo però ad avere la necessità di impedire l'accesso a due dispositivi che dispongono di password wifi.

ho letto nel forum di bloccarli tramite l'idirizzo mac. cosa che ho fatto ma gli stessi si connettono ugualmente, gli viene semplicemente impedita la navigazione internet, gli viene fornito indirizzo ip e tutto il resto...

come posso ipedire che i due si connettano??

il firmwere del router e i satelli sono aggiornati.

 

spero di essere stato chiaro...

Grazie

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: rbr850 blocco dispositivi wifi

Hi @Fanga

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

In realtà, quando i dispositivi sono bloccati nell'elenco MAC ACL, oltre a non accedere a Internet e alla rete locale, pur ricevendo un IP, non dovrebbero essere in grado di accedere effettivamente al suo network).

 

Le suggerirei comunque di cambiare la password del WiFi. I n questo modo è sicuro che sono completamente fuori dalla sua linea. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: rbr850 blocco dispositivi wifi

Hi @Fanga

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

In realtà, quando i dispositivi sono bloccati nell'elenco MAC ACL, oltre a non accedere a Internet e alla rete locale, pur ricevendo un IP, non dovrebbero essere in grado di accedere effettivamente al suo network).

 

Le suggerirei comunque di cambiare la password del WiFi. I n questo modo è sicuro che sono completamente fuori dalla sua linea. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2208 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva