Rispondere

Re: registrazione prodotto usato

durinVIII
Aspirant

registrazione prodotto usato

buongiorno

 

ho due prodotti netgear, il router (D7800) e lo switch (S8000), entrambi acquistati usati, con scatola e scontrino, vorrei registrarli.

 

ho già letto di post che consigliano di contattare l'assistenza, l'ho fatto ma rimbalza qui alla comunità!

 

è possibile concellare un prodotto registrato e inserirlo nuovamente?

 

chi lo deve fare?

 

ho tutti i documenti per dimostrare che l'acquisto è regolare, ovviamente.

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: registrazione prodotto usato

Gentile @durinVIII
bentornato nella community!

Sfortunatamente, la registrazione e la garanzia non sono trasferibili.

 

Il motivo per cui incoraggiamo i nostri clienti a registrare un prodotto non appena lo acquistano (nuovo di zecca) è per poter attivare il loro supporto e la garanzia hardware.

 

Se si dovesse verificare un guasto hardware, l'apparecchiatura verrebbe sostituita in garanzia e il sistema aggiorna automaticamente il nuovo numero di serie.

Eventualmente, può provare a contattare il nostro supporto tecnico (clicchi sul link e attenda qualche secondo l'apertura completa della pagina), in modo da poter trovare una soluzione.

 

Per ulteriori informazioni, la invito a leggere il seguente documento sulla Garanzia convenzionale e Limitata per i prodotti Hardware

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
durinVIII
Aspirant

Re: registrazione prodotto usato

per usare l'app GENIE però mi serve che il prodotto sia registrato!

 

a me non serve la garanzia, basta poter sfruttare tutte le funzioni del prodotto.

Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: registrazione prodotto usato

Gentile @durinVIII,
la sola cosa che posso fare è suggerirle di provare a contattare il supporto tecnico selezionando "Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto" una volta che la pagina si carica completamente, in modo da poter avere un supporto diretto per la sua problematica.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2485 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva