Rispondere

sostituzione modem tim con d6400

redking845
Aspirant

sostituzione modem tim con d6400

innazi tutto scusatemi ma sono nuovo,volevo qualche delucidazione o aiuto,ho la fibra tim200(fttc)con modem hub tim,quello nero grigio,e oggi ho provato a sostituirlo con il mio d6400,che avevo acquistato ancora prima che arrivasse la fibra,,,ma facendo vari test mi sono accorto che con il modem tim arrivo intorno ai 100mb,mentre con il d6400 arrivo massimo a 60mb...???qualcuno puo aiutarmi?si puo usare al posto del tim?Grazie

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 3
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: sostituzione modem tim con d6400

Gentile @redking845,

Ha seguito i passaggi indicati nella guida introduttiva o nel manuale?

 

Il D6400 supporta i seguenti profili VDSL2: 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a (come indicato nel manuale a pagina 287).

 

Le consigliamo di effettuare un reset di fabbrica ed effettuare nuovamente la configurazione del D6400.

Se la velocità massima di download dovesse essere ancora la stessa, le consigliamo di contattare il suo provider di Internet e verificarne la compatibilità fornendo i dettagli tecnici del modem router.

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 3
redking845
Aspirant

Rif.: sostituzione modem tim con d6400

grazie...si ho seguito tutti i passaggi del manuale,,non avevo fatto il reset,,perche il gestore era sempre quello.....sempre avuto Tim..appena possibile provero a fare il reset del modem  e installare da zero....speriamo...mi spiace tenere questo modem che prima con dsl andava benissimo e wi fi eccezzionale,,in scatola sotto la scrivania.....Grazie Mille

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2572 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva