Rispondere

strane disconnessioni dgnd4000

smi
Star
Star

strane disconnessioni dgnd4000

Salve

dopo che sono stati risolti dei problemi tecnici nella mia zona (quindi non riguardanti solo me) ho riscontrato uno strano comportamento del modem che a volte si riconnette da solo altre solo se lo spengo e riaccendo mi accorgo che la connessione cè altrimenti rimane disconnesso in eterno altre volte anche se lo riavvio rimane disconnesso.Mi sono già messo in contatto con il mio gestore che ha aperto una sgnalazione tecnica e spero a breve mi diranno qualcosa di concreto e non la solita solfa!!!Per escludere ogni possibilità e vedendo il comportamento del modem non vorrei che ci possa essere qualcosa che non va in lui.Io ho una DSL 20 mega collegata via cavo pc fisso vi allego i miei valori....Graziefoto.PNG 

Model: DGND4000|N750 Wireless Dual Band Gigabit ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: strane disconnessioni dgnd4000

Gentile @smi,

Ben arrivato nella Community!

 

Le consiglierei di fare un reset del dispositivo. Se il problema persiste potrebbe provarlo in altro ambiente (ad esempio a casa di amici) per controllare se presenta lo stesso comportamento. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: strane disconnessioni dgnd4000

Gentile @smi,

Ben arrivato nella Community!

 

Le consiglierei di fare un reset del dispositivo. Se il problema persiste potrebbe provarlo in altro ambiente (ad esempio a casa di amici) per controllare se presenta lo stesso comportamento. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
smi
Star
Star

Re: strane disconnessioni dgnd4000

Grazie Elisabetta

adesso ho seguito il tuo consiglio ed ho resettato il dispositivo...per il momento e tutto connesso non mi resta che aspettare per vedere se ha nuove disconnesssioni strane.

Ora vedo come si comporta così diversamente proverò anche l'altro tentativo.

Per adesso ti ringrazio e presto vi aggiornerò sul risultato.

Saluti

smi 

Messaggio 3 di 4
smi
Star
Star

Re: strane disconnessioni dgnd4000

Confermo che dopo aver resettato il dispositivo il problema si è risolto!!!!

grazie mille

buona giornata

Model: DGND4000|N750 Wireless Dual Band Gigabit ADSL2+ Modem Router
Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3979 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 2 con conversazione attiva