Rispondere

Re: supporto o meno alla fttc

metaltildeath
Initiate

supporto o meno alla fttc

salve scusate la domanda stupida volevo sapere , per favore , se il modem in oggetto supporta la vdsl 2.Si ho visto che sulla scatola e nelle note è scritto vdsl/fibra però da quel poco che so ci sono due tipi di vdsl 1 e 2(correggetemi se sto dicendo una boiata)Lo chiedo perchè da circa 10gg la cabina tim della mia via ha il " tetto" rosso e da quello che so , correggetemi se sto sbagliando, è il segnale che è arrivata la fibra.Dato che non ho visto arrivare nessun cavo nuovo dentro casa presumo che sia la fttc e da quel poco che so non è fibra vera e propria, la tim in questi casi dovrebbe usare la vdsl 2,( nei prossimi giorni proverò a contattare la tim per info) e dato che , sempre leggendo in vari siti  , dovrebbe arrivare ai provider una delibera da parte dell'agcom che dovrebbe , spero , spalancare le porte al modem libero, volevo appunto avere una conferma se potrei tenermi questo modem per la fibra o vdsl che dir si voglia.Grazie fin da ora a tutti quelli che vorranno rispondermi  

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router|802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: supporto o meno alla fttc

Salve @metaltildeath,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Il Modem Router D6400 supporta connessioni ADSL/ADSL2/ADSL2+ e VDSL/VDSL2. La massima velocità supportata è di 100Mbp/s.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
metaltildeath
Initiate

Re: supporto o meno alla fttc

dunque è come credevo grazie mille per la risposta evelina

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: supporto o meno alla fttc

Grazie per il suo contributo nella Community 🙂

 

Buona giornata!

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2520 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva