Rispondere

upgrade D7800 alla versione V1.0.1.56

gbc55
Tutor

upgrade D7800 alla versione V1.0.1.56

dopo una disavventura con la versione 1.0.1.47 vorrei essere certo di poter fare upgrade senza problemi, qualcuno lo ha eseguito?

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 3
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: upgrade D7800 alla versione V1.0.1.56

Gentile @gbc55,

 

Come saprà, NETGEAR consiglia sempre di aggiornare il dispositivo all'ultima versione del firmware.

 

Tuttavia è comprensibile che, avendo avuto difficoltà con la precedente versione, voglia qualche parere prima di procedere.

Aspettiamo di vedere se altri utenti possono esserle utili, nel frattempo io le lascio il link alle Release Notes della versione 1.0.1.56.

 

Se il suo router al momento funziona correttamente e non ha una necessità impellente di aggiornare il firmware, può anche farlo più avanti.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
gbc55
Tutor

Re: upgrade D7800 alla versione V1.0.1.56

Erika,

grazie mille. Lesecuzione dell'upgrade è semplice ma con l'installazione del firmware .47 avevo perso l'uso della porta DSL, come altri utenti, rimediare non è stato facile. Seguirò il suo consiglio aspettando conferme dalla community anche se gli aggiornamenti sono una mia priorità. Ad esempio su tutti gli apparati ARLO, ma anche sul D7800 prima dell'esperienza negativa.

grazie mille, buon lavoro

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2300 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva