Rispondere
Highlighted
Aspirant

uso wifi del telefono come emergenza

problema:

telecom è terribile, non mi va internet.

conseguenza:

tutto ciò che "entra" nel router e vuole "uscire" è bloccato in casa

idea:

è possibile sfruttare la rete del telefono? ho un sacco di giga (che puntualmente non uso) e la possibilità di usarlo come HOTSPOT (mi ci sto connettendo ora col portatile).

esiste un modo per dire al router di prendere la linea col wifi sulla rete del telefono?

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
Highlighted
NETGEAR Moderator

Re: uso wifi del telefono come emergenza

Buongiorno @durinVIII

Bentornato Smiley Felice

Il modem router D7800 ha bisogno di una rete fissa per poter funzionare. Le suggerirei di mettersi in contatto con la Telecom per vedere se sia possibile risolvere questi problemi.

A titolo informativo, NETGEAR offre anche router mobili da utilizzare con la SIM dati, per maggiori informazioni può consultare Router mobile Nighthawk M1/M2 e Router Aircard.

Ci sono inoltre i Modem LTE, i quali sfruttano sia la connessione fissa che la mobile con SIM.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

____
Gentilmente clicchi KUDOS
se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
Highlighted
NETGEAR Moderator

Re: uso wifi del telefono come emergenza

Buongiorno @durinVIII

Bentornato Smiley Felice

Il modem router D7800 ha bisogno di una rete fissa per poter funzionare. Le suggerirei di mettersi in contatto con la Telecom per vedere se sia possibile risolvere questi problemi.

A titolo informativo, NETGEAR offre anche router mobili da utilizzare con la SIM dati, per maggiori informazioni può consultare Router mobile Nighthawk M1/M2 e Router Aircard.

Ci sono inoltre i Modem LTE, i quali sfruttano sia la connessione fissa che la mobile con SIM.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

____
Gentilmente clicchi KUDOS
se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Migliori autori con kudos
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 664 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva