Rispondere

utorrent

Max63
Follower

utorrent

Buongiorno  qualcuno puo aiutarmi per questi due problemi che non sono in grado di risolvere:

1. vorrei configurare sul mio modem netgear d6200 utorrent ma vedo che andando su avanzate c'è la possibilità di selezionare inoltro porte oppure apertura porte quale delle due devo scegliere e qualcuno può indicarmi la giusta procedura dall'inizio per poter meglio configurare utorent e sfruttarlo al meglio.

2.Perchè quando cerco di collegarmi alla pagina iniziale del modem nonostante in google crome digito l'esatta sequenza 194.168.1.1  oppure ......login etc mi si apre una interfaccia testuale e non la normale interfaccia grafica che invece mi si apre in bing.

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Uso w10

Model: D6200v2|AC1200 WiFi DSL Modem Router
Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: utorrent

Gentile @Max63,

 

Benvenuto nella Community!

 

Per la sua prima domanda, l'opzione da utilizzare è "Inoltro porte" (Port forwarding).

Può trovare la descrizione della procedura nel seguente articolo.

 

Per quanto riguarda la seconda domanda, potrebbe allegare uno screenshot dell'interfaccia testuale che appare quando prova ad accedere alle impostazioni del D6200 da Chrome?

Ha provato a cancellare cache e cookies e a riavviare il browser? La sua versione di Chrome è aggiornata?

 

Rileva lo stesso problema su un browser diverso?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2136 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva