Rispondere

xr500 upnp non funziona Impossibile ottenere indirizzo ip Teredo

T33nspirit83
Guide

xr500 upnp non funziona Impossibile ottenere indirizzo ip Teredo

salve a tutti, ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere.

Ho un fritzbox 7590 al quale ho collegato in cascata un netgear xr500 logicamente sulla porta WAN, dalla porta Lan 2 del xr500 è collegata la xbox one s, ho bisogno del XR500 perchè gioco con titoli come call of duty, blackops e latri simili e ho assolutamente bisogno di usare il geofilter e il servizio Q&S.

Il mio problema è che seppur abbia eseguito l'inoltro delle porta 3074 (che di fatto è quella principale di Xbox), non si attiva la upnp sulla Xbox, infatti la tabella port map upnp non presenta nessun indirizzo ip sul quale è attiva, inoltre quando Xbox va a controllare il NAT mi restituisce questo errore:"impossibile ottenere indirizzo IP TEREDO), premetto che nel fritzbox ho già disabilitato il filtro Teredo.

Sapete aiutarmi, vi prego non so più che fare Screenshot (25).pngScreenshot (26).png

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: xr500 upnp non funziona Impossibile ottenere indirizzo ip Teredo

Gentile @T33nspirit83

non si possono utilizzare contemporaneamente Port Forwarding/Triggering e UpnP, perché potrebbe causare conflitti.

Provi a disabilitare il Port Forwarding/Triggering e si assicuri che che upnp sia abilitato.

 

Upnp si assicurerà che tutte le porte necessarie siano aperte durante l'utilizzo della console.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

 

 

Messaggio 2 di 5
T33nspirit83
Guide

Re: xr500 upnp non funziona Impossibile ottenere indirizzo ip Teredo

salve Marco posso farle mandarle dei screenshot per  mostrarle la configurazione che ho perchè anche provando a disabilitare il port forwarding e e usare upnp e viceversa non funziona, ho veramente bisogno di lkei perchè gestisco un canale youtube gaming di 300000 iscritti ma se non riesco a risolvere questa cosa dovrò chiuderlo perchè mi sarebbe impossibile giocare, se lei mi dice di quali screenshot delle mie impostazioni ha bisogno gliele fornisco.

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 3 di 5
T33nspirit83
Guide

Re: xr500 upnp non funziona Impossibile ottenere indirizzo ip Teredo

Potrei sapere se poi devo usare anche l impostazione vlan/bridge? Serve a qualcosa nel mio caso?
Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 4 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: xr500 upnp non funziona Impossibile ottenere indirizzo ip Teredo

Gentile @T33nspirit,

se non riesce ad utilizzare le funzioni desiderate nemmeno con la guida che le ho forinito, consiglio di rivolgersi direttamente al Supporto Tecnico per avere un'assistenza più mirata e diretta.

 

Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e selezioni il tipo di assistenza desiderata.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3204 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva