NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Silvea48
Oct 03, 2020Initiate
Compatibilita' PL1200S con PL1000
Possiedo due powerline PL1200S e vorrei sapere se sono compatibili con le PL1000. Mi sembra di avere letto che lo sono, ma vorrei essere sicuro. Grazie!
- Oct 05, 2020
Buongiorno Silvea48,
benvenuto nella Community :)
PL1200 e PL1000 possono coesistere e operare insieme.
Generalmente, sincronizzare adattatori powerline di diverse generazioni/ velocità - in questo caso HowePlug AV 1200 Mbps e HomePlug AV 1000 Mbps - potrebbe causare problemi di performance, per questo motivo non è normalmente consigliato. Tuttavia, dal momento che, nel suo caso, il PL1000 andrebbe a essere installato sulla base dei PL1200 (con velocità supportata maggiore), dovrebbe funzionare.
Per maggiori informazioni, la invitiamo a consultare Adding a powerline adapter to an existing powerline network.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Oct 05, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Silvea48,
benvenuto nella Community :)
PL1200 e PL1000 possono coesistere e operare insieme.
Generalmente, sincronizzare adattatori powerline di diverse generazioni/ velocità - in questo caso HowePlug AV 1200 Mbps e HomePlug AV 1000 Mbps - potrebbe causare problemi di performance, per questo motivo non è normalmente consigliato. Tuttavia, dal momento che, nel suo caso, il PL1000 andrebbe a essere installato sulla base dei PL1200 (con velocità supportata maggiore), dovrebbe funzionare.
Per maggiori informazioni, la invitiamo a consultare Adding a powerline adapter to an existing powerline network.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Silvea48Oct 12, 2020Initiate
Grazie mille, ho proveduto ad ordinare il PL1000.