Rispondere

Creazione rete domestica powerline + wifi modelli consigliati

fontas70
Follower

Creazione rete domestica powerline + wifi modelli consigliati

Abito in una casa a tre piani con giardino.

Il modem è al piano terra e il Wi-Fi è molto debole negli altri piani.

vorrei quindi estendere la rete tenendo conto che al primo piano ho una stanza che uso come ufficio e quindi vorrei avere una connessione via cavo mentre nei vari piani e nel giardino vorrei una connessione Wi-Fi perché ho alcuni apparecchi che non possono essere cablati.

se fosse possibile vorrei collegare anche le televisioni (3) via cavo.

necessito (soprattutto nell’ufficio) di apparecchiature stabili e veloci.

che modelli mi consigliate?

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Creazione rete domestica powerline + wifi modelli consigliati

Gentile @fontas70,
Benvenuto nella Community!

 

Sono disponibili due modelli powerline che permettono di sfruttare la rete elettrica ed anche di diffondere il segnale via WiFi:

-PLW1000, con una velocità di 1000 Mbps. 

-XWNB5201, con una velocità di 500 Mbps.

Nella pagina è possibile vedere tutti i modelli powerline, mentre maggiori informazioni sugli adattatori sono presenti nell'articolo.

Potrà aggiungere all'interno della stessa rete elettrica fino a 16 adattatori, maggiori informazioni nella pagina.

Nel caso volesse maggiori informazioni, le suggeriamo di contattare direttamente il servizio prevendite, utilizzando il seguente link: Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Creazione rete domestica powerline + wifi modelli consigliati

Gentile @fontas70,
Benvenuto nella Community!

 

Sono disponibili due modelli powerline che permettono di sfruttare la rete elettrica ed anche di diffondere il segnale via WiFi:

-PLW1000, con una velocità di 1000 Mbps. 

-XWNB5201, con una velocità di 500 Mbps.

Nella pagina è possibile vedere tutti i modelli powerline, mentre maggiori informazioni sugli adattatori sono presenti nell'articolo.

Potrà aggiungere all'interno della stessa rete elettrica fino a 16 adattatori, maggiori informazioni nella pagina.

Nel caso volesse maggiori informazioni, le suggeriamo di contattare direttamente il servizio prevendite, utilizzando il seguente link: Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1627 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva