NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Claudio007
Jan 04, 2017Tutor
Estendere rete tramite Powerline
Vorrei estendere la mia rete partendo da un PLP1200 a poi aggiungendo componenti in funzione di necessità ma ho notato che vengono proposti solo dei KIT; è possibile acquistare separatamente i compon...
- Jan 06, 2017
Gentile Claudio007,
è possibile collegare fino 16 certificati HomePlug AV e AV2 per estendere la rete, quindi il fatto che siano in coppia non dovrebbe essere un disguido. Purtroppo, comunque, non è possibile averli singolarmente.Si assicuri, in generale, che siano installati sullo stesso circuito elettrico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Jan 06, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Claudio007,
è possibile collegare fino 16 certificati HomePlug AV e AV2 per estendere la rete, quindi il fatto che siano in coppia non dovrebbe essere un disguido. Purtroppo, comunque, non è possibile averli singolarmente.
Si assicuri, in generale, che siano installati sullo stesso circuito elettrico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Claudio007
Jan 06, 2017Tutor
Ringrazio molto per la risposta, quindi collegato (sulla stessa linea elettrica) il primo dispositivo, posso aggiungere gli altri modelli che mi interessano (ovviamente acquistati in coppia) per estendere la linea in base alle mie esigenze.
Grazie mille sig.ra ElisabettaL