Rispondere

Estensione rete powerline 1000+wifi

Valentino08
Follower

Estensione rete powerline 1000+wifi

Salve a tutti, 

ho acquistato poco tempo fa il POWERLINE 1000+WIFI Netgear e mi sono trovato benissimo: ho collegato l'Access Point al mio modem e l'Adapter con le antennine dove avevo problemi di ricezione del segnale (in tavernetta) e la connessione si è finalmente stabilizzata. Ora, vista l'affidabilità costante che mi ha procurato questo tipo di connessione, avrei pensato di aggiungere un nuovo adapter anche in un'altra stanza dove solitamente guardo film in streaming. Quale modello Netgear devo acquistare semplicemente per riprodurre il segnale in un'altra stanza? Il negoziante mi ha consigliato un altro kit powerline plw1000 identico a quello che ho già, ma in questo modo mi ritroverei un altro Access Point di cui non ho bisogno... Qual è il modello che mi permette solo di riprodurre il segnale?

 

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

 

 

 

 

Model: PLW1010|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Estensione rete powerline 1000+wifi

Salve @Valentino08,

 

benvenuto nella Community 🙂

 

I powerline NETGEAR sono venduti solo in coppia, quindi non ci sono in vendita le singola unità.

Il kit powerline PLW1000 è composto da adattatore Ethernet PL1000 + access point WiFi PLW1000. Entrambi possono essere sincronizzati alla rete powerline esistente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Estensione rete powerline 1000+wifi

Salve @Valentino08,

 

benvenuto nella Community 🙂

 

I powerline NETGEAR sono venduti solo in coppia, quindi non ci sono in vendita le singola unità.

Il kit powerline PLW1000 è composto da adattatore Ethernet PL1000 + access point WiFi PLW1000. Entrambi possono essere sincronizzati alla rete powerline esistente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1396 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva