Rispondere

Re: Nome rete e altri dispositivi acquistabili

Valentinois
Follower

Nome rete e altri dispositivi acquistabili

Buongiorno,

 

Ho acquistato un extender ex7700 che prende la linea via wifi dal mio vicino, quindi non posso passare cavi.
Poiché non riesco a raggiungere tutta la abitazione con la rete wifi pensavi di aggiungere questo powerline alla mia rete, collegando via cavo il ppwerline "master" e ponendo poi il secondo in una presa elettrica dello stesso impianto (naturalmente) nella stanza più lontana di casa.

Poiché sto creando con google mini una sorta di domotica in casa, volevo sapere se la rete estesa dalla powerline era univoca (cioé con lo stesso nome della rete originale) in modo che potessi comunicare con tutti i dispositivi google contemporaneamente.

 

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e aggiungo un'ulteriore domanda: in caso dovessi poi avere bisogno di aggiungere un'altra powerline quale sarebbe il device da comprare?  

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nome rete e altri dispositivi acquistabili

Salve @Valentinois

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

La rete powerline è dotata di nome e password propri, che trova sull'etichetta del prodotto. Andrebbe dunque a creare una rete diversa rispetto alla principale.

 

Nel caso in cui desiderasse aggiungere un ulteriore powerline alla rete, tenga presente che i powerline NETGEAR sono venduti esclusivamente in coppia. Può vederli a questo link.

Il PLW1000 è compatibile solamente con HomePlug AV2.0 ma può coesistere con HomePlug 1.0 ed è retrocompatibile con HomePlug AV1.0. Per maggiori informazioni può consultare le PLW1000 FAQs.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nome rete e altri dispositivi acquistabili

Salve @Valentinois

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

La rete powerline è dotata di nome e password propri, che trova sull'etichetta del prodotto. Andrebbe dunque a creare una rete diversa rispetto alla principale.

 

Nel caso in cui desiderasse aggiungere un ulteriore powerline alla rete, tenga presente che i powerline NETGEAR sono venduti esclusivamente in coppia. Può vederli a questo link.

Il PLW1000 è compatibile solamente con HomePlug AV2.0 ma può coesistere con HomePlug 1.0 ed è retrocompatibile con HomePlug AV1.0. Per maggiori informazioni può consultare le PLW1000 FAQs.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1595 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva