NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MICHELE61
Oct 20, 2019Aspirant
PLW 1000v2 settaggio wifi scheduler
Salve , ho il powerline in oggetto perfettamente funzionante, tranne che la schedulazione del wifi. Attualmente ho impostato queste righe Attiva access point wireless(5GHz) Attiva trasmissione SS...
- Oct 29, 2019
salve,
dopo alcune prove, ho trovato un workaround, dividendo il gruppo sabato+domenica in due distinte giornate.
Adesso quindi ho le seguenti righe:
dal lunedi al venerdi spegnimento wifi da mezzanotte alle 6:30am
dal lunedi al venerdi spegnimento wifi dalle 08:00 alle 17:30pm
sabato spegnimento wifi dalle 02:00am alle 08:30 am
domenica spegnimento wifi dalle 02:00 am alle 08:30 am
In questo modo lo scheduler gestisce correttamente le varie accensioni/spegnimenti anche nel weekend.
Ad intuito, penso che l'eventuale bug sia relativo al sync gruppi-utente/numerazione giorni settimana, essendo da noi, il lunedi' e non la domenica il primo giorno della settimana ed essendo, il firmware, 'importato' al nostro sistema di date. (possibile?).
Grazie per il supporto fornito e buona giornata
MICHELE61
Oct 29, 2019Aspirant
salve,
dopo alcune prove, ho trovato un workaround, dividendo il gruppo sabato+domenica in due distinte giornate.
Adesso quindi ho le seguenti righe:
dal lunedi al venerdi spegnimento wifi da mezzanotte alle 6:30am
dal lunedi al venerdi spegnimento wifi dalle 08:00 alle 17:30pm
sabato spegnimento wifi dalle 02:00am alle 08:30 am
domenica spegnimento wifi dalle 02:00 am alle 08:30 am
In questo modo lo scheduler gestisce correttamente le varie accensioni/spegnimenti anche nel weekend.
Ad intuito, penso che l'eventuale bug sia relativo al sync gruppi-utente/numerazione giorni settimana, essendo da noi, il lunedi' e non la domenica il primo giorno della settimana ed essendo, il firmware, 'importato' al nostro sistema di date. (possibile?).
Grazie per il supporto fornito e buona giornata
ErikaMa
Oct 29, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve MICHELE61
La ringrazio per le importanti informazioni :) Il suo post sarà sicuramente utile ad altri utenti che si trovassero ad affrontare la stessa problematica.
La sua intuizione circa la confusione da parte del sistema nell'identificare i giorni del weekend potrebbe avere un fondamento.
Grazie per la segnalazione e per aver aggiornato la discussione!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR