Rispondere

Rif.: PLW1000-100PES wireless inversione dispositivi

ErikRoss
Aspirant

PLW1000-100PES wireless inversione dispositivi

 

Ciao voglio comprare un Netgear PLW1000-100PES AC650 WiFi .

ed ho delle domande da fare.

Volevo sapere se era possibile connetterli invertiti, non come nella figura a a pagina 7 titolata: install yours adapters al link:


http://www.downloads.netgear.com/files/GDC/PLW1000/PLW1000_FullIG_17Sept2015.pdf?cid=gwmng

 

ma vorrei connettere il modulo wifi direttamente al router, con il cavo ethernet, e l'altro modulo (senza il wifi) ad altri dispositivi PC o PS4.

Voi direte, ma il router ha gia il wifi a che serve, vero, ma Il router è lontatno dal posto dove si trova l'uscita del cavo ethernet che è senza copertura wifi, mentre la stanza coperta dal wifi non ha colegamento ethernet per questo uso i powerline.

Spero di essere stato chiaro.

Comunque ho anche un'immagine su file pdf di come li vorrei montarli, se serve la posso inviare.

Grazie per l'attenzione.

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
Ninni83
Guide

Rif.: PLW1000-100PES wireless inversione dispositivi

Onestamente non saprei dirti di preciso...so che rispetta lo standard wireless ac.

La portata wifi dipende da vari fattori del network e dell'ambiente che possono influenzare (traffico, muri o ostacoli, interferenze etc.).

 

Ciao

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
Ninni83
Guide

Rif.: PLW1000-100PES wireless inversione dispositivi

Ciao!

Si si, è possibile invertirli senza problemi.

 

 

Messaggio 2 di 4
ErikRoss
Aspirant

Rif.: PLW1000-100PES wireless inversione dispositivi

Grazie, tu li hai??

 

Che portata ha il wifi, e anche tu hai provato provato la configurazione come serve a me??

Messaggio 3 di 4
Ninni83
Guide

Rif.: PLW1000-100PES wireless inversione dispositivi

Onestamente non saprei dirti di preciso...so che rispetta lo standard wireless ac.

La portata wifi dipende da vari fattori del network e dell'ambiente che possono influenzare (traffico, muri o ostacoli, interferenze etc.).

 

Ciao

 

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4896 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva