Rispondere

PLW1000-100PES

giampy94
Aspirant

PLW1000-100PES

Salve ho comprato questo powerline lo collego o mi salta la connesione o va per un po' e crasha tutto cosa può essere
Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 6
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: PLW1000-100PES

Salve @giampy94,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Ha verificato che il firmware del PLW1000 sia aggiornato all’ultima verisione disponibile?


Le suggerirei di testare il powerline in diversi punti della casa e su prese diverse, controllando lo stato della connessione dal LED Pick A Plug. 


Le consiglio inoltre di non collegarli a prese multiple e prolunghe onde evitare un non corretto funzionamento del dispositivo o una riduzione nelle prestazioni. 


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 6
giampy94
Aspirant

Re: PLW1000-100PES

Ho già fatto ma sembra che mi manda in crush il modem al improvviso mi si disconetta la linea dal modem
Messaggio 3 di 6
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: PLW1000-100PES

Salve @giampy94,

 

Ha verificato che il firmware del PLW1000 sia aggiornato all'ultima versione disponibile? 

Le consiglierei di provare a effettuare un reset dei dispositivi powerline e riconfigurarli nuovamente seguendo i passaggi della guida installazione online. 

 

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 6
giampy94
Aspirant

Re: PLW1000-100PES

Salve ho fatto sia il reset che visto che ultika versione del firmware e tutto ok ma mi fa anxora questo problema
Messaggio 5 di 6
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: PLW1000-100PES

Salve @giampy94,


Mi spiace sapere che non sia ancora stato possibile risolvere il problema con i suoi dispositivi powerline PLW1000. 


Le consiglierei di contattare direttamente il supporto tecnico.  
I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema.  


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1680 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva