Rispondere

PLW1000 - acquisti ulteriori Access Point

riccardone
Aspirant

PLW1000 - acquisti ulteriori Access Point

Ho acquistato 5 Powerline WiFi PLW1000 da collocare nella mia casa che ha molte stanze. 

Ho utilizzato soltanto un Adapter e 5 Access Point lasciando quindi inutilizzati i 4 Adapert rimanenti.

Adesso ho bisogno di inserire altri 2 PLW1000 e vorrei sapere se è possibile acquistare i soli Access Point che, se disponibili, dovrebbero costare di meno.

Qualcuno è a conoscenza della possibilità di acquistare solo gli access Point?

Ho fatto delle ricerche su internet ma non trovo nulla al riguardo.

Grazie

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: PLW1000 - acquisti ulteriori Access Point

Salve @riccardone,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Si può utilizzare sulla rete anche gli altri powerline rimanenti, nel suo caso i 4 Powerline senza la funzionalità wifi. Per quanto riguarda la possibilità d'acquisto del Powerline singolo, la invito di verificarlo presso un rivenditore autorizzato. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
riccardone
Aspirant

Re: PLW1000 - acquisti ulteriori Access Point

Salve sono riccardo chiarapini, la ringrazio per la risposta.

Purtroppo ho bisogno dei PLW1000 wifi, i Powerline che mi avanzano posso essere utilizzato solo con il cavo RJ45.

Vedo che lei fa parte del team Netgear quindi dovrebbe sapere se esiste la possibilità di acquistare l'access point PLW1000.

Ho parlato con alcuni rivenditori della mia zona ma non mi hanno saputo rispondere al riguardo.

Le sarei veramente grato se potesse darmi una risposta.

Saluti

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: PLW1000 - acquisti ulteriori Access Point

Salve Riccardo,

 

Mi dispiace ma dalle verifiche risulta che si può acquistare i powerline solo in coppia, non c'è la possibilità di acquistarli singolarmente. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1754 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva