Rispondere

PLW1000 v2 - gestione da rete

Kicco
Aspirant

PLW1000 v2 - gestione da rete

Buongiorno a tutti,

ho creato una rete powerline di cui sono abbastanza soddisfatto... viaggio a 18Mpbs ma è più che sufficiente per il garage. Il problema ce l'ho nella gestione... se voglio cambiare dei parametri devo per forza connettermi alla rete wifi dell'access point. Non ho proprio modo di andare al pannello di controllo dell'apparato da rete? Perchè ho provato a entrare tramite il suo IP ma non mi fa accedere.

Avendo l'access point in garage, mi viene scomodo tutte le volte spostarmi li con il portatile per potere entrare nella parte di amministrazione.

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: PLW1000 v2 - gestione da rete

Gentilissimo,

Non può essere connesso alla rete del router ed entrare nella pagina del powerline. E' necessario essere collegati alla rete del powerline stesso.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: PLW1000 v2 - gestione da rete

Gentile @Kicco,

Bentornato nella Community.

 

Per accedere all'interfaccia grafica deve essere collegato al network del powerline (via wifi o cavo).

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Kicco
Aspirant

Re: PLW1000 v2 - gestione da rete

 

Grazie per la risposta ma non ho ben capito se è una cosa che posso fare. Attualmente, per configurare l'apparato, devo connettermi in WIFI o via cavo sull'apparato periferico NETGEAR. Quello che volevo capire è se, collegandomi al router, c'è un modo per configurare gli apparati.

Mi spiego meglio.

Adesso per configurare l'apparato mi connetto in questo modo:

ROUTER FIBRA ---> cavo ethernet --> POWERLINE LATO ROUTER ---> linea elettrica ---> POWERLINE CON AP WIFI <--> PC 

 

A me piacerebbe potere fare così:

    PC connesso alla pagina web del powerline locale

     |

ROUTER FIBRA ---> cavo ethernet --> POWERLINE ...

 

E' possibile?

 

 

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: PLW1000 v2 - gestione da rete

Gentilissimo,

Non può essere connesso alla rete del router ed entrare nella pagina del powerline. E' necessario essere collegati alla rete del powerline stesso.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2373 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva