Rispondere

Powerline 500 XAVB5201-100PES

Ale70
Aspirant

Powerline 500 XAVB5201-100PES

Buongiorno, ho bisogno di una info; ho un Powerline 500 XAVB5201-100PES composto di 2 dispositivi XAV5201 (convertitore connesso alla linea internet che arriva dall'esterno e un ricevitore che porta il segnale in un'altra stanza). Vorrei implementare la rete acquistando uno o piu' moduli WiFi XWN5001 compatibili con i due già esistenti. Il problema è che i modelli sono datati e quindi finora non ho trovato nessun punto vendita che li abbia. Qualcuno sa se esiste ancora qualcuno che li vende? Grazie

Model: XAVB5201|Powerline 500 Adapter
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Powerline 500 XAVB5201-100PES

Gentile @Ale70,

Benvenuto nella Community!

Purtroppo non siamo in grado di darle maggiori informazioni su dove può trovarlo.

Possiamo consigliarle di ricercarlo su Amazon, oppure su Google, oppure verificare se è presente in uno dei nostri negozi online, punti vendita, rivenditori autorizzati o partner di distribuzione.

Potrebbe anche valutare di ripristinarlo con un modello più recente, nella pagina può vedere la compatibilità tra i diversi modelli.

Tenga presente che la velocità sarà dettata dal modello più lento collegato.

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Powerline 500 XAVB5201-100PES

Gentile @Ale70,

Benvenuto nella Community!

Purtroppo non siamo in grado di darle maggiori informazioni su dove può trovarlo.

Possiamo consigliarle di ricercarlo su Amazon, oppure su Google, oppure verificare se è presente in uno dei nostri negozi online, punti vendita, rivenditori autorizzati o partner di distribuzione.

Potrebbe anche valutare di ripristinarlo con un modello più recente, nella pagina può vedere la compatibilità tra i diversi modelli.

Tenga presente che la velocità sarà dettata dal modello più lento collegato.

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Ale70
Aspirant

Re: Powerline 500 XAVB5201-100PES

Grazie mille per la pronta risposta.

Messaggio 3 di 4
Ale70
Aspirant

Re: Powerline 500 XAVB5201-100PES

Grazie mille per la vostra gentile risposta. Farò come mi consigliate. Guarderò nei vostri punti vendita online e se non trovo l'oggetto guarderò la versione più aggiornata. Magari Vi chiederò qualche altro chiarimento sulla compatibilità del modulo WiFi. Per il momento grazie ancora. Buonanotte

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2255 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva