Rispondere

Powerline AV500

nicoooocin
Follower

Powerline AV500

Ho un Powerline AV500, da quando lìho acquistato è andato sempre bene ma nell'ultimo periodo mi sta dando problemi. Ho notato che quando sono collegato sullo stesso in wifi, e non su il router principale, la velocità di connessione è bassissima, facendo un test arriva a mala pena a 1 / 2 megabits (speedtest). Logicamente se sono su router la velocità di connessione è quella fornitami dal mio gestore telefonico.
I led accesi non mi segnalano anomalie, tutto sembra funzionare bene, collegamento ottimo con la fonte. Ho provato anche a cambiare il collegamento della porta lan sul router, la velocità è sempre la stessa. Ho testato le porte lan del router e tutto va per il meglio.
Può essere un problema di aggiornamento del Powerline? E se è così, come posso rocedere?

Model: XWN5001|Powerline 500 WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Powerline AV500

Salve @nicoooocin

 

Benvenuto nella Community! 🙂

Ha provato a ripristinare il powerline alle impostazioni predefinite ed eseguire nuova l'installazione? Quale versione del firmware è installato su Powerline? Può trovare la versione del firmware recente qui. Per aggiornarlo consulti la pag. 33 del manuale d'utente

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4862 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva