Rispondere

Powerline PLW1000 ha smesso di funzionare improvvisamente

Zax75
Follower

Powerline PLW1000 ha smesso di funzionare improvvisamente

Circa un anno e mezzo (12/07/2016) fa ho preso un kit powerline PLW1000 che mi ha servito fedelmente fino a ieri quando il dispositivo wi-fi ha smesso improvvisamente di funzionare.

Le luci sono tutte spente (ma questo non è indicativo perchè avevo configurato da interfaccia web che funzionasse in maniera 'silente'), però la wifi è sparita e il suo 'compagno' non lo rilava più sulla rete elettrica (luce spenta nella 'casetta').

Ho provato a spegnerlo e accenderlo più volte, a resettarlo con il bottone 'factory reset', a cambiarlo di presa elettrica, a collegare direttamente il pc in rete solo a lui, ma niente, non viene più rilevato, è completamente morto.

Ho registrato il prodotto sul sito (allegando la prova di acquisto fatta su amazon) e il sito mi dice che l'hardware è in garanzia fino al 12/07/2018, non ho però trovato da nessuna parte come funziona la procedura di sostituzione (credo si chiami RMA).

Qualcuno mi può aiutare?

 

Grazie

 

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Powerline PLW1000 ha smesso di funzionare improvvisamente

Salve @Zax75

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Per aprire la procedura di sostituzione (l'RMA) acceda al suo account MyNETGEAR, quindi, selezioni la voce 'Supporto in linea'> 'Contact Support'> ''Apertura ticket (il numero di caso verrà segnalato al termine della procedura) per richiesta di sostituzione in garanzia (RMA)'.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1860 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva