Rispondere

Powerline WiFi Access Point aggiuntivo

andrea2274
Follower

Powerline WiFi Access Point aggiuntivo

Buongiorno a tutti,

qualche mese fa ho acquistato un Powerline 1000+WiFi (cod. PLW1000) che comprendeva un Powerline 1000 Adapter (cod. PL1000v2) + un Powerline WiFi Access Point (cod. PLW1000v2). Premesso che funziona molto bene, avrei ora la necessità di aggiungere un secondo Powerline WiFi Access Point per una stanza della casa che non è coperta dal segnale: malgrado abbia cercato informazioni un po' ovunque, non sono riuscito a capire se è possibile farlo e, in caso affermativo, quale modello acquistare. E' possibile acquitare un secondo Powerline WiFi Access Point sfruttando il Powerline 1000 Adapter che ho già? Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Powerline WiFi Access Point aggiuntivo

Gentile @andrea2274,
Benvenuto nella Community.

 

Ha già visto il thread?

Per aggiungere il Powerline può seguire le istruzioni che trova nella guida d’installazione pagina 10.

 

I modelli disponibili e le loro caratteristiche sono visualizzabili e confrontabili nell'apposita sezione del sito.
 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Powerline WiFi Access Point aggiuntivo

Gentile @andrea2274,
Benvenuto nella Community.

 

Ha già visto il thread?

Per aggiungere il Powerline può seguire le istruzioni che trova nella guida d’installazione pagina 10.

 

I modelli disponibili e le loro caratteristiche sono visualizzabili e confrontabili nell'apposita sezione del sito.
 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2412 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva